La Regione finanzia ventuno progetti di formazione professionale

/ Senza categoria

[av_heading heading=’La Regione finanzia ventuno progetti di formazione professionale per il dopo licenza media’ tag=’h3′ style=’blockquote modern-quote modern-centered’ size=’40’ subheading_active=” subheading_size=’15’ padding=’20’ color=” custom_font=”][/av_heading]

[av_one_fifth first][/av_one_fifth]

[av_three_fifth]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Un investimento di 5,6 milioni di euro per finanziare ventuno percorsi di Istruzione e formazione professionale del sistema duale per il conseguimento della qualifica regionale.
Avranno una durata triennale, saranno distribuiti in ognuna delle dieci province toscane e costituiranno una nuova opportunità per gli alunni in uscita dalle scuole medie. Sono tredici le professioni che sarà possibile apprendere anche con questa nuova modalità.
Si tratta di operatore edile, estetista, acconciatore, operatore elettrico, operatore meccatronico, operatore dell’abbigliamento, operatore della calzatura, operatore della ristorazione, operatore dei servizi logistici, operatore ai servizi di vendita, operatore agricolo, operatore grafico, operatore meccanico.
Info su: http://www.regione.toscana.it/-/sistema-regionale-di-istruzione-e-formazione-professionale

[/av_textblock]

[/av_three_fifth][av_one_fifth][/av_one_fifth]